Alla base di Forever

Segnatevi questo nome: Aloe Barbadensis Miller. Esistono all’incirca 400 varietà di Aloe sparse fra le regioni a clima secco del pianeta, tutte utili e preziose, ma solo una è nota e apprezzata da millenni per la ricchezza e l’eccezionalità delle sue virtù.

 

Apprezzata e utilizzata da sempre

Già Nefertiti e Cleopatra, le leggendarie regine egizie, si curavano il corpo con l’Aloe Vera che, non a caso, appare spesso raffigurata nelle tombe dei faraoni. Anche il greco Ippocrate, padre della medicina, ne faceva largo uso così come Cristoforo Colombo e Marco Polo. Le numerose, inestimabili virtù dell’Aloe Vera sono note e apprezzate da millenni dalle più svariate culture.

Oggi questa preziosa pianta del deserto è uno degli ingredienti base maggiormente utilizzati per integratori alimentari e prodotti cosmetici che ne sfruttano in particolare l’estremo potere idratante.

Tutta la forza dell’Aloe Vera

Poche piante al mondo racchiudono una forza e vantano una versatilità paragonabili a quelle dell’Aloe Vera.

Per i comprovati benefici alla salute apportati dal gel che si ricava dalle sue foglie, l’Aloe Vera è spesso definita «il più grande regalo della natura». Affinché la pianta possa esplicare al meglio le proprie qualità, noi di Forever la coltiviamo con la massima cura e dedizione, nelle condizioni climatiche più idonee e la lavoriamo con altrettanto rispetto. Per questo possiamo garantirvi la migliore qualità in assoluto, dalla pianta al prodotto finale.