L’idea di una vita più sana

Nel 1978 Rex Maughan cominciò a condividere il suo sogno con altri e a realizzarlo con grande impegno. «Se un uomo sogna da solo il suo sogno non resta altro che un sogno, ma quando tanti uomini sognano la stessa cosa il sogno diventa realtà», sostiene Rex Maughan.

Il suo sogno personale è nato da un’idea. L’idea di rendere accessibile la forza dell’Aloe Vera al maggior numero possibile di persone. La sua esperienza lo ha portato a credere fermamente nelle sostanze contenute in questa pianta:

«Vorrei aiutare le persone a vivere una vita più sana, a stare meglio.»

[Translate to FLP it_CH:] Gründer von Forever Living Products

Forever Global

Oggi Forever Living Products, azienda a conduzione familiare, è leader mondiale sul mercato con i suoi prodotti esclusivi a base di Aloe Vera. Circa 10 milioni di FBO (Forever Business Owner) indipendenti in più 150 paesi offrono i prodotti Forever direttamente al cliente contribuendo attivamente al benessere delle persone.

Come si spiega Rex Maughan questo successo?

«L’idea è molto semplice. Sapevo che avrebbe funzionato perché l’Aloe Vera è una pianta curativa che trova impiego nei settori più disparati. Non a caso è da millenni il simbolo di immortalità e di bellezza. Se il prodotto è buono, e ne sono convinti gli uomini che lo rappresentano, allora arriva anche il successo.»

Maughan deve il rapido sviluppo della sua azienda al fatto che l’Aloe Vera ha un vasto campo di applicazione e che, perciò, trova il suo utilizzo in moltissimi settori. I principi attivi dell’Aloe Vera sono fedeli alleati: per avere più forza ed energia nella quotidianità, per scopi terapeutici, o semplicemente per aumentare il proprio benessere.

La fiducia – Un’opportunità per tutti

Sin dall’inizio il fondatore dell’azienda credeva nell’idea di convincere le singole persone a diventare ambasciatori dei prodotti e di offrire loro l’opportunità di creare un’attività propria. Rex Maughan non credeva nella necessità di investire milioni di dollari in marketing e in strutture di vendita. Era convinto che la strada dovesse essere semplice e diretta.

Chi, grazie alla propria esperienza, è convinto dei prodotti Forever, li consiglierà a sua volta con entusiasmo. E, vendendo questi prodotti, potrà guadagnare e avere la possibilità di espandere il proprio volume di affari.

Il successo Forever

Ogni persona è diversa dall’altra, ognuno reagisce in maniera diversa ai vari principi attivi e varia anche il fabbisogno individuale di nutrienti e micronutrienti. Ed è proprio qui che interviene il capillare sistema di distribuzione di Forever: i clienti nel mondo hanno sempre accanto un partner di riferimento. Il consulente conosce a fondo i prodotti a base di Aloe Vera e può fornire consigli mirati.

«Vogliamo seguire i nostri clienti e aiutarli a trovare la migliore combinazione di prodotti a base di Aloe Vera», spiega Rex Maughan.

Non a caso Forever appoggia i suoi FBO. Sono tutti imprenditori autonomi spinti da grande motivazione ed entusiasmo per i prodotti. Con la formazione di Forever, Forever Living Products investe nella conoscenza e nel successo dei propri FBO. Esperti preparati e referenti di alto livello trasmettono – online o di persona – la solida conoscenza dei principi di base, delle informazioni complementari, il tutto corredato da esperienze pratiche.

In questo modo Forever offre una sicura prospettiva per il futuro e opportunità di guadagno prive di rischio. Un Piano di remunerazione equo e meritocratico garantisce il vostro successo e quello del vostro Team: liberi di gestire il vostro tempo.

Rex Maughan, grandi visioni e grande cuore

Al vertice di Forever Living Products siede Rex Maughan, ardimentoso self-made man che con slancio, passione e fiuto per il successo ha saputo dar vita a un’azienda senza eguali al mondo – un’azienda che, grazie ai suoi fantastici prodotti e alle solide opportunità economiche che offre, ha già cambiato la vita a milioni di persone.

Dopo la laurea presso la School of Business dell’Arizona State University, Rex ha accumulato esperienza sul campo come direttore generale di Mayer Central Building, vice-presidente di Del Webb Corporation e vice-amministratore delegato di Del E. Webb Realty & Management Company. Oltre alla laurea in Economia e Commercio, vanta numerose specializzazioni in compravendita e gestione d’immobili, fiscalità e revisione contabile, nonché consolidamento e fusione aziendale.

Perché Rex Maughan ha un grande cuore e tiene sinceramente al benessere del prossimo – soprattutto a quello dei suoi dipendenti, dei suoi Forever Business Owner e della comunità di cui fa parte. Per Rex e per sua moglie Ruth, che ne condivide gli ideali, il lavoro a favore degli altri è il più grande dei successi.


Geschäftsführung

Forever Living Products è un’azienda unica, che cambia la vita. Dietro a questa società ci sono dirigenti incredibili che la gestiscono. Grazie alla loro esperienza decennale e idee sempre innovative conducono ad un successo inimmaginabile un’impresa che fattura milioni di dollari.

Scoprite chi siamo e capirete perché Forever Living Products è così diversa da qualsiasi altra società.
Diventate membri della nostra grande famiglia!

Rex MaughanChairman of the Board & CEO
Gregg MaughanPresident
Aidan O'HareExecutive Vice President of Asia, Europe and Marketing
Dr. Florian KaufmannGeschäftsführer Deutschland • Österreich • Schweiz

Il meglio per il vostro benessere

La natura è la nostra forza. Perché siamo da sempre attratti dalla natura? Perché sappiamo, istintivamente, che lì si trova tutto ciò di cui hanno bisogno corpo e anima. Nulla è così perfetto come la natura. Perché dunque non sfruttarne le forze benefiche? La filosofia di Rex Maughan, fondatore dell’azienda, è semplice: prendi il prodotto naturale con i migliori ingredienti e mettilo a disposizione dei consumatori.

Maughan individuò questo prodotto naturale nell’Aloe Vera. Questa pianta spinosa sembra più un cactus che non un giglio. Eppure appartiene proprio alla famiglia delle Liliaceaee, con le sue foglie verdi carnose e i fiori gialli. Spesso viene chiamata «giglio del deserto». Nel mondo se ne conoscono oltre 400 varietà. La più pregiata è l’Aloe Barbadensis Miller, chiamata anche Aloe «vera». La base di tutti i prodotti Forever è proprio l’Aloe Barbadensis Miller.

Processi certificati

Oltre alle certificazioni di qualità sui prodotti, Forever Living Products vanta numerosi attestati e riconoscimenti per i suoi metodi di produzione e le sue iniziative a favore della tutela dell’ambiente. Aloe Vera of America, certificata ISO 14001, è stata insignita dall’EPA (l’ente americano per la protezione dell’ambiente) di un premio speciale per l’innovativo programma di gestione dei rifiuti che le ha consentito di ridurre in misura considerevole il suo impatto ambientale – un’esemplare iniziativa ecologica. A ciò si aggiungono i certificati ISO 9001:2000  per il suo programma di Quality Management e OHSAS 18001 per la sicurezza sul posto di lavoro.

Qualità provata

Per garantire una qualità elevata, costante nel tempo, l’azienda produce l’Aloe Vera in coltivazioni proprie seguendo rigidi principi ecologici nell’arido e assolato clima desertico, habitat ideale per la «regina delle piante curative», utilizzata già in maniera intensa nell’antichità. Il gel ad alta concentrazione, estratto con grande cura dalla polpa della foglia, viene disciolto e stabilizzato con uno speciale procedimento brevettato. 

Prodotti per tutte le esigenze. L’Aloe Vera Forever è una delle più pure in commercio. Viene trattata con grande cura per mantenerne inalterate le proprietà: non viene né pastorizzata, né liofilizzata, né riscaldata ad alte temperature. E a questo servono i controlli capillari che esegue Forever – dalla coltivazione, alla produzione, fino alla vendita. La purezza del gel è la base di numerosi prodotti Forever. Lo slogan: «Concentrarsi sul minor numero possibile di elementi e sulla massima naturalità».

Sigilli di qualità

I prodotti Forever all’Aloe Vera sono stati i primi a soddisfare i severi criteri dell’International Aloe Science Council. Tutt’oggi questo istituto indipendente conferisce loro il marchio di qualità per un prodotto dalle qualità e purezza inalterate. Che i prodotti Forever sono riconosciuti in tutto il mondo lo dimostrano altre certificazioni, quali ad esempio il marchio di qualità islamico kosher.

Garantiamo che tutti i nostri prodotti vengono fabbricati senza sperimentazioni sugli animali. Numerosi prodotti Forever per lo sport e per il fitness hanno ottenuto il sigillo della Lista di Colonia in cui vengono elencati gli integratori alimentari con un rischio minimo di doping che consente agli sportivi di acquistare prodotti sicuri e «puliti».

Forever Giving – facciamo la differenza

Durante i nostri viaggi per il mondo, abbiamo visto molte bellissime cose - evidenza del potere della natura umana e di ciò che le persone sono disposte a fare per aiutare il prossimo. E' proprio con questo spirito che è stata fondata Forever Giving. Forever Giving collabora con organizzazioni di beneficenza che condividono la nostra passione per il miglioramento della vita umana a livello mondiale.

I bambini sono il nostro futuro e Forever Giving si concentra in particolare nel fare la differenza nel mondo fornendo fondi, strutture ed educazione per aiutare il prossimo a lottare contro la povertà, la fame e la mancanza di servizi medici per i bambini. La fondazione sostiene anche i soccorsi in risposta ai disastri naturali nelle aree in cui operiamo e nelle nostre comunità di sostegno. Teniamo molto alle persone e vogliamo fare la differenza nelle loro vite.

Forever Giving è un altro modo per poter restituire ciò che riceviamo!