Oggigiorno gli uffici di Forever si trovano in tutto il mondo, ma il cuore di Forever batte nella sede americana di Scottsdale, in Arizona. È qui che lavorano i fantastici dirigenti insieme al CEO Gregg Maughan e al President Aidan O'Hare. Chi sono le persone che, con anni di esperienza e idee innovative, rendono Forever un'azienda unica che può cambiare la vita?
CEO
Gregg è il figlio del fondatore dell'azienda Rex Maughan, quindi non stupisce che Forever lo accompagni fin dall'infanzia. Già da adolescente dava man forte a Forever e da allora ha lavorato in quasi tutti i reparti dell'azienda. Oggi è responsabile dell'orientamento strategico di Forever e quotidianamente mette tutto il suo cuore e la sua anima per sviluppare ulteriormente l'azienda. I suoi quattro figli e sua moglie Cynthia sono assolutamente importanti nella sua vita. Inoltre, Gregg è un fan assoluto dei cavalli: nel tempo libero lo si può trovare in sella e con un cappello da cowboy sulle colline intorno a Phoenix.
President
Aidan è originario dell'Inghilterra e ha iniziato la sua carriera presso Forever UK nel 1996 nel settore del marketing. La sua passione per gli affari non è passata inosservata alla sede USA e Aidan ha poi continuato la sua carriera con Forever direttamente a Scottsdale. Anche qui, si è posto obiettivi altrettanto grandi: rendere l'azienda sempre migliore e pronta per il futuro. All'inizio del 2023, Aidan è stato nominato President e ora dirige le operazioni globali. Trae ispirazione dalla costante collaborazione e interazione con i distributori del mondo intero ed è molto apprezzato per la sua passione e il suo entusiasmo contagioso. Aidan è il padre orgoglioso di cinque figli.
Vice President, Europe
Nato e cresciuto nei Paesi Bassi, dopo gli studi, Peter ha lavorato per varie aziende nel campo del marketing e delle vendite internazionali. Peter e sua moglie Marike hanno vissuto in vari paesi europei e parlano correntemente diverse lingue. Peter è entrato a far parte di Forever nel 2007, inizialmente come Managing Director di Forever Benelux. Nel 2018 è diventato Vice President ed è responsabile della cooperazione e della strategia dei paesi europei Forever.
Fondatore
Il 13 maggio 1978, Rex ha fondato Forever Living Products. Fin dall'inizio, ha perseguito l'idea di coinvolgere persone come ambasciatori dei suoi prodotti, dando loro la possibilità di costruire la loro propria attività. Era convinto che il percorso doveva essere semplice e diretto. Il suo piano era semplice: offrire prodotti di consumo che promuovono il benessere e la salute in modo sostenibile. Con l'Aloe Vera, aveva trovato le basi perfette. All'epoca, era solo la visione di un uomo, oggi è un'azienda diversa da qualsiasi altra al mondo, un'azienda che ha cambiato la vita di molte persone attraverso i suoi fantastici prodotti, un modello commerciale stabile e opportunità di crescita globale.
Rex Maughan è deceduto nel luglio 2021. Sarà ricordato da noi, da sua moglie Ruth, dai suoi figli Todd, Sonya e Gregg, dai suoi 12 nipoti e 16 pronipoti non solo come un gigante dell'imprenditoria, ma anche come un amico di milioni di persone. Ha avuto una grande visione nella sua vita e con la sua infinita grinta ed energia l'ha trasformata in realtà, toccando la vita di moltissime persone. Lo ricordiamo con molto amore e rispetto e faremo del nostro meglio per continuare il lavoro della sua vita.