Il nostro Executive Team

Oggigiorno gli uffici di Forever si trovano in tutto il mondo, ma il cuore di Forever batte nella sede americana di Scottsdale, in Arizona. È qui che lavorano i fantastici dirigenti insieme al presidente Gregg Maughan. Chi sono le persone che, con anni di esperienza e idee innovative, rendono Forever un'azienda unica?

Rex Maughan

Fondatore e CEO

Il 13 maggio 1978, Rex ha fondato Forever Living Products. Fin dall'inizio, ha perseguito l'idea di coinvolgere persone come ambasciatori dei suoi prodotti, dando loro la possibilità di costruire la loro propria attività. Era convinto che il percorso doveva essere semplice e diretto. Il suo piano era semplice: offrire prodotti di consumo che promuovono il benessere e la salute in modo sostenibile. Con l'Aloe Vera, aveva trovato le basi perfette. All'epoca, era solo la visione di un uomo, oggi è un'azienda diversa da qualsiasi altra al mondo, un'azienda che ha cambiato la vita di molte persone attraverso i suoi fantastici prodotti, un modello commerciale stabile e opportunità di crescita globale.

Rex Maughan è deceduto nel luglio 2021. Sarà ricordato da noi, da sua moglie Ruth, dai suoi figli Todd, Sonya e Gregg, dai suoi 12 nipoti e 16 pronipoti non solo come un gigante dell'imprenditoria, ma piuttosto come un amico di milioni di persone. Ha avuto una grande visione nella sua vita e con la sua infinita grinta ed energia l'ha trasformata in realtà, toccando la vita di moltissime persone. Lo ricordiamo con molto amore e rispetto e faremo del nostro meglio per continuare il lavoro della sua vita.

Gregg Maughan

Presidente

Gregg è il figlio del fondatore dell'azienda Rex Maughan, quindi non stupisce che Forever lo accompagni fin dall'infanzia. Già da adolescente dava man forte a Forever e da allora ha lavorato in quasi tutti i reparti dell'azienda. Oggi, gestisce l’attività operativa di Forever e giornalmente mette tutto il suo cuore e la sua anima nell'ulteriore sviluppo dell'azienda. I suoi quattro figli sono di vitale importanza nella sua vita. Inoltre, Gregg è un grande appassionato di cavalli: nel suo tempo libero, lo si può trovare in sella ad uno dei suoi cavalli sulle colline intorno a Phoenix, ovviamente con un cappello da cowboy.

Aidan O'Hare

Executive Vice President of Asia, Europe and Marketing

Aidan è originario dell'Inghilterra e ha iniziato la sua carriera presso Forever UK nel 1996 nel settore del marketing. La sua passione per gli affari non è passata inosservata alla sede USA e Aidan ha poi continuato la sua carriera con Forever direttamente a Scottsdale. Oggi, Aidan trae la sua ispirazione dalla costante collaborazione e interazione con i distributori a livello globale ed è conosciuto per la sua passione e il suo entusiasmo contagioso. Aidan è il padre orgoglioso di cinque figli.

Peter Boots

Vice President, Europe

Nato e cresciuto nei Paesi Bassi, dopo gli studi, Peter ha lavorato per varie aziende nel campo del marketing e delle vendite internazionali. Peter e sua moglie Marike hanno vissuto in vari paesi europei e parlano correntemente diverse lingue. Peter è entrato a far parte di Forever nel 2007, inizialmente come Managing Director di Forever Benelux. Nel 2018 è diventato vicepresidente responsabile della cooperazione e della strategia dei paesi europei Forever.

Il nostro management

Dr. Florian Kaufmann

Managing Director Germany · Austria · Switzerland

Nato a Monaco di Baviera, Florian è cresciuto in Italia e ha studiato economia aziendale, sia in Italia che negli Stati Uniti. Dopo molti anni nell'industria automobilistica, nel 2010 Florian è diventato Managing Director per la regione DACH che comprende Germania, Austria e Svizzera. L'azienda di network marketing Forever lo attraeva in modo molto speciale in quel momento: essere in grado di motivare le persone, e tutto ciò senza la pressione e il pensiero competitivo che conosceva dalle aziende tradizionali, questo è ciò che lo ha stimolato fin dall'inizio. Perché solo insieme si possono fare grandi cose. La sua strategia aziendale è molto chiara: il Network Marketing non è una corsa di 100 metri, qui conta il pensiero strategico, orientato a lungo termine con una base solida ed eticamente corretta. Il suo successo gli dà ragione: la regione DACH è in piena espansione. Anche la sua vita privata lo tiene occupato: tre cani, tre cavalli e hobby come il motociclismo e il kite surf fanno si che non si annoi mai. Florian è sposato con l'esperta di prodotti Forever Pia Kaufmann e ha un figlio.