I nostri valori si basano sul rispetto

Quando Rex Maughan ha fondato la Forever Living Products, voleva fare più che costruire una semplice azienda. Voleva costruire quel tipo di legami che superavano le lingue o le frontiere, unendo le persone per il loro comune interesse a fare le cose per bene. Oggi, con sedi in tutto il mondo, Forever è un'azienda veramente globale, ma abbiamo sempre mantenuto i nostri valori: come azienda a conduzione familiare, mettiamo le persone al primo posto. E questo non vale solo per i nostri distributori, anche i nostri dipendenti sono trattati con dignità e rispetto e lavorano in condizioni di lavoro eque.

 

Tutto inizia nei nostri campi di Aloe

La nostra Aloe Vera è coltivata nei nostri campi gestiti ecologicamente in Texas, Messico e Repubblica Dominicana. Nel paese caraibico in particolare, l'azienda è molto considerata come un datore di lavoro socialmente impegnato: i lavoratori locali godono di condizioni di lavoro generose e di un lavoro a prova di crisi. "Con l'aiuto dei nostri prodotti, vogliamo aiutare le persone a condurre una vita più sana - senza mai dimenticare coloro che rendono tutto questo possibile", dice il fondatore dell'azienda Rex Maughan.
Nella Repubblica Dominicana, Forever paga dal 40% al 50% in più di salari rispetto ad altre aziende della stessa regione. I dipendenti che lavorano nei campi e negli impianti di lavorazione sanno che la qualità del lavoro che svolgono giornalmente è essenziale per produrre i prodotti Forever su cui la gente di tutto il mondo fa affidamento. Persone come Miguel Silverio, Alejandro Rodriguez e Rafaelina Taveras lavorano per Forever da molti anni. Per loro, è più di un semplice lavoro. Parlano con passione del legame che hanno con le piante, tra di loro e con i prodotti che rendono possibile una vita migliore per così tante persone nel mondo.

L'integrazione è nel DNA di Forever Direct

Anche se il nostro centro logistico Forever Direct nei Paesi Bassi utilizza le ultime tecnologie e innovazioni, sono le persone che fanno di questa struttura l'orgoglio del settore e aiutano Forever a spedire i suoi prodotti in tutto il mondo. Anche durante la costruzione del centro logistico, i dirigenti si sono chiesti come Forever potesse aiutare e contribuire alla regione, e l'idea è stata subito quella di assumere persone del Sheltered Employment Program, che purtroppo sono generalmente svantaggiate nel mercato del lavoro di oggi. Siamo molto contenti che la politica di assunzione di Forever Direct abbia seguito questo programma sin dall'apertura nel 2013. Oggi, circa 100 dipendenti di Forever Direct ne beneficiano.

Forever Giving

Forever Giving è l'organizzazione non-profit di Forever ed è stata fondata alcuni anni fa da Rex Maughan. Forever Giving ha partnership con organizzazioni no-profit il cui obiettivo è la lotta contro la povertà, la fame e lo sfruttamento dei bambini in tutto il mondo. Per questo motivo, dal 2015 Forever Giving ha una partnership con Rise Against Hunger. Forever Giving ha sia donato che aiutato Rise Against Hunger a fornire più di cinque milioni di pasti a bambini e famiglie entro il 2020. Perché: non è solo cibo. È una "scatola piena di speranza".

 

I nostri prodotti non sono testati sugli animali

Non amiamo solo le persone, ma anche gli animali ed è per questo che i nostri prodotti sono fabbricati in tutto il mondo senza test sugli animali. Senza compromessi. Tutti i nostri prodotti delle categorie cura del viso, cura del corpo, cura degli animali e pulizia portano il sigillo  "Leaping Bunny". Questo significa che puoi essere sicuro che i nostri prodotti sono stati prodotti interamente senza test sugli animali e che anche le materie prime utilizzate non sono state testate sugli animali.