I nostri valori

Noi di Forever Living Products riteniamo che il nostro regalo più prezioso sia non solo ciò che facciamo per gli altri ma anche il modo in cui lo facciamo. Per questo operiamo in maniera sostenibile e in sintonia con il pianeta – per dare ai nostri figli la speranza di un futuro migliore.

Questa filosofia ha radici forti nella nostra azienda e lavorare ad un futuro radioso è molto più di un impegno, per noi: è soddisfazione autentica.

Per un futuro radioso

Non ci siamo impegnati a fare di più per l’ambiente al fine di ricevere elogi o mettere a tacere i nostri detrattori: il programma di sostenibilità ambientale che abbiamo formalmente lanciato nel 2006 voleva e vuole essere uno sprone a noi stessi a dare sempre di più.

Due, in particolare, sono i settori in cui ci siamo sforzati di migliorare:

  • Produzione di rifiuti
  • Recupero dei rifiuti

Da quando abbiamo cominciato a tenere sotto controllo il nostro impatto ambientale, la produzione di rifiuti è diminuita del 50%, mentre quella di recupero dei rifiuti medesimi è salita dal 26% al 61%.

Il nostro bilancio CO2

La fotosintesi clorofilliana trasforma la CO2 in ossigeno e, da questo punto di vista, 20 piante di Aloe Vera equivalgono a un albero. Con gli oltre 40 milioni di piante di Aloe Vera coltivati nelle sue piantagioni, quindi, la nostra affiliata Aloe Vera of America libera il pianeta da 2 milioni di tonnellate di CO2 l’anno!