L’associazione ha bisogno di te.E tu hai bisogno dell’associazione!

Forever Living Products Switzerland GmbH è membro dell’Associazione svizzera di network marketing (www.svnm.ch) il cui primo compito è la rappresentanza degli interessi del settore e dei suoi associati in Svizzera.

Nell’SVNM i nostri networker, che in Forever chiamiamo «Forever Business Owner» (FBO), sono in buone mani:l’associazione s’impegna affinché il marketing di raccomandazione sia percepito in modo positivo e trasparente dall’opinione pubblica.

L’SVNM è a sua volta membro dell’Unione svizzera delle arti e mestieri (www.sgv-usam.ch), che riunisce centinaia di associazioni di categoria e oltre 300'000 aziende.Una garanzia per ogni networker!

L’unione fa la forza!

La nascita nel 2007 di un’associazione di settore come l’SVNM può apparire scontata, ma non lo è affatto!Per assicurarne la capacità d’azione ai massimi livelli politici, infatti, essa dipende dai grandi numeri e ha bisogno della certezza di avere alle sue spalle la copertura di vasti ceti sociali.Per Berna federale è essenziale riconoscere la varietà e la portata del network marketing all’interno della società svizzera, condizione per far sì che anche la politica si attivi per definire una legislazione adeguata al settore.

L’associazione e i suoi networker sono perciò interdipendenti:l’SVNM ha bisogno di tanti FBO, e gli FBO hanno bisogno di tanto SVNM.Ogni membro conta; registrati adesso!

SVNM su Facebook

Sei già attivo come networker in Forever o un’altra azienda riconosciuta in Svizzera?Allora aderisci al gruppo Facebook dell’SVNM e scopri di quali vantaggi godono i membri dell’SVNM!